I DVD

Scegli l’offerta e invia una e-mail a    bottega@ipapu.it,

indicando nome, cognome, indirizzo e numero articoli.

Spedizione in contrassegno.

(per la Fatturazione abbiamo bisogno del vostro codice fiscale)

 

11-dvd-zanussi

 “SI FA PRESTO A DIRE                    ELETTRODOMESTICO”

13 euro + spese di spedizione

Sotto i capannoni di quella che nel 1916 si chiamava Officina Fumisteria Antonio Zanussi e che oggi si chiama Electrolux sono passate generazioni di operai e dirigenti. La ricorrenza dei cento anni è occasione unica per farli rincontrare e farli parlare della fabbrica e dei cambiamenti epocali avvenuti nel corso di un secolo. E’ però soprattutto occasione unica perché essi si riconoscano elementi interdipendenti di quel grande processo economico che ha risollevato il nostro Paese dalle macerie di due tremende guerre, sconfitto la dilagante miseria e costruito il nostro attuale benessere. Un percorso di tante fatiche, entusiasmi, soddisfazioni e di altrettante sfide per un futuro per noi sempre più imminente.

Spettacolo Live registrato il 30 Giugno e il 1º Luglio 2016 all’interno degli stabilimenti di Electrolux Porcia – Pordenone

Durata: 80 Minuti

 

10 DVD LOZER_25UN PRETE RUVIDO                         Monsignor Lozer Parroco in Torre

13 euro + spese di spedizione

Don Lozer è stato un talento di intelligenza, partecipazione sociale e carità cristiana in balìa di un carattere sanguigno, difficilmente controllabile e sempre pronto allo scontro non solo verbale. Le lotte sindacali contro lo sfruttamento degli operai nei cotonifici, la vita estremamente misera del popolo, l’emigrazione, la crisi di una Chiesa che stentava a stare al passo con i tempi, le guerre mondiali e, tra di esse, il fascismo, sono solo alcuni degli scenari nei quali don Lozer si è trovato a vivere.        

Spettacolo Live registrato in occasione del 25° anno di carriera de I PAPU.                        Durata: 90 Minuti

 

4 DVD ESORDI

ESORDI 

13 euro + spese di spedizione

Contiene:   Inizio con Scuse – La Giustaossi – Il Geometra – Il Paradiso – Gustavo e Giovanna – Le Agne in Bottega – I Ciclisti — Bis  Gli Enologi      

Spettacolo Live registrato in occasione del 25° anno di carriera de I PAPU.

                                             Durata: 105 Minuti

 

6 DVD MISMAS_25MISMAS LàIV

13 euro + spese di spedizione

Contiene:  Per Dirlo – Il Villino – L’Uomo più del mondo  Gli accessori – Lidia e Fernanda e le analisi – Al Bar (Nobbianco) – Lezioni di Veneziano — Bis  Il Cercalavoro                 

Spettacolo Live registrato in occasione del 25° anno di carriera de I                                              PAPU.  

                                            Durata: 109 Minuti

 

7 DVD SIAM_UOMINI_25SIAMO UOMINI O CALAMARI

13 euro + spese di spedizione

Contiene:   I Professori – L’incontro – L’ Ottico – l Cani – Il caso umano – Lidia e Fernanda al Cimitero — Bis  Le ricette di Lidia e Fernanda                 

Spettacolo Live registrato in occasione del 25° anno di carriera de I PAPU.

                                            Durata: 103 Minuti

 

FAR EST LIVE8 DVD FAREST_25

13 euro + spese di spedizione

Contiene:   Il menù – Non solo tutto – Al Ristorante  Al supermercato – Al negozio di scarpe – In Farmacia – Dal Medico – Dal Ferramenta – Dal Barbiere — Bis  Lidia e Fernanda al computer

                                           Spettacolo Live registrato in occasione del 25° anno di carriera                                                      de I PAPU.

                                           Durata: 95 Minuti

 

9 DVD VINTAGE_25VINTAGE – Comicità e Musica in Bianco e Nero

13 euro + spese di spedizione

Contiene:   L’eredità – La stampella –Dall’avvocato – Il sarchiapone – Il troncio e i trucoli – Il timido – la panchina – L’ultima cena – La resurrezione di Lazzaro   

Spettacolo Live registrato in occasione del 25° anno di carriera de I                                              PAPU.  

                                           Durata: 120 Minuti

 

3 DVD VENEZIANOLEZIONI DI VENEZIANO   “Te ‘o digo co ‘e bone”

13 euro + spese di spedizione

Quando ti và a Venexia te te senti “foresto”?
co quel che ghe xe dentro sta cassetta ti podarà imparar qualche paroea che doperada al momento opportuno e a             podarà generar una certa simpatia negli interlocutori “locali”. E se no xe cussì và in b… de ta mare!

 

20_dvd-oppalalayIL FILM OPPALALAY

Durata 90 minuti

Il ricavato della vendita
del film 
“Oppalalay”
verrà devoluto
all’associazione
“Anche noi a cavallo”
(centro di rieducazione equestre per ragazzi disabili)

SINOPSI

Ramiro, attore di cabaret assieme al socio Andrea, mette in seria crisi il proprio partner durante uno spettacolo a causa della presenza tra il pubblico di una ragazza.
Nel corso dell’accesa discussione che segue Ramiro informa Andrea del fatto di essere da tempo follemente innamorato di Michela, pur conoscendola solo di vista, e soprattutto di essere intenzionato a cambiare radicalmente impostazione artistica al duo.
Andrea, pur non essendo d’accordo, decide di aiutarlo, per salvare l’amico da una crisi depressiva e se stesso da una professionale .
Scoprono dove lavora Michela ma riescono ad avere con lei solo degli incontri dagli esiti disastrosi.
La crisi esistenziale di Ramiro diventa sempre più profonda, fino a costringerlo a delle scelte drastiche che, naturalmente, coinvolgono anche il povero Andrea. Inizia a questo punto una serie di vicende nelle quali i nostri due eroi risultano vittime e carnefici di se stessi, delle donne e del loro mestiere di attori “en travesti”.
Complici focosi commessi, fidanzati pasticcioni, sorelle sarte, cronisti d’assalto, folletti dei boschi e misteriose telefonate, la matassa alla fine risulterà talmente imbrigliata da necessitare il ricorso ad una terapia d’urto che rimetta ogni cosa al suo posto.